00 15/10/2008 12:46
Avevo raccontato la sua storia tempo fa,lo conobbi durante un volo a Cuba,ci siamo qualche volta frequentati quando passava da Tunas,un italiano del nord,piu' o meno della mia leva.

Aveva una relazione da un paio di anni con una cubana della capital,relazione....lui va giu' 3 volte all'anno 15 giorni ogni volta...comunque...

Tempo fa,malgrado le "spie" che riteneva di avere nel barrio (beato chi ancora ci crede a questa faccenda degli eventuali informatori che parano il culo a noi e non alla cubana.... ) gli venne il lievissimo sospetto che la fanciulla non passasse tutto il tempo limpiando il piso della casa o guardando novelas.

Si imbarco' senza dir nulla a nessuno e piombo',inaspettato,a casa della novia.....che fu sorpesa cosi' col sorcio in bocca...anche se di sorcio non si trattava.....

Ovviamente la sua vacanza prese altre direzioni,al ritorno mi racconto' la cosa,fra l'altro gli avevo sconsigliato il bliz senza avviso.....meglio non fare domande se le risposte possono non piacerci....,ma pur non avendola piu' vista...si erano sentiti ed ebbi,da quella telefonata,la sensazione che il vedere la di lui fanciulla appecorellata non fosse stato sufficente per mandarla definitivamente a cagare.

Infatti......

Mi ha chiamato qualche giorno fa......chiedendomi il telefono della agenzia milanese che si occupa del disbrigo delle pratiche di invito... ..non solo...mi ha anche detto che mentre andava giu' per accompagnarla all'intervista ne approfitava per fare qualche lavoretto alla casa in modo che la famiglia di lei non avesse problemi durante l'assenza della figlia.

Ora.....io vorrei dire tante cose...ma a che serve?

Io credo che il perdono sia un valore importante,DA USARE PERO' CON IMMENSA PARSIMONIA ma come cazzo si fa a togliersi dagli occhi l'immagine di uno che si sta' ingroppando la fanciulla protagonista di tante aspettative?

Perche' un conto e' sospettare...sapere...un altro e' VEDERE...

Davvero non ho piu' parole....